MITROFANOV – Dirigente Zenit: “Hanno negoziato con Witsel senza il nostro consenso. Il Milan potrebbe pagarla”

MITROFANOV – Dirigente Zenit: “Hanno negoziato con Witsel senza il nostro consenso. Il Milan potrebbe pagarla”

Il dirigente dello Zenit San Pietroburgo svela importanti novità riguardo l’affare che avrebbe dovuto portare Axel Witsel in Italia. L’ombra di una sanzione UEFA all’orizzonte per il Milan?

mitrofanov witsel milan

MITROFANOV – Non ci è andato giù leggero Maxim Mitrofanov, dirigente russo dello Zenit San Pietroburgo. Al centro del dibattito la trattativa che doveva portare in Italia Axel Witsel, sfumato poi nelle ultime ore “a causa del mancato accordo sul prestito”, secondo quanto dichiarato da Galliani qualche giorno fa. Diversa invece la versione di Mitrofanov che così ha parlato a Championat.com: “Non abbiamo ricevuto proposte concrete da squadre italiane”, ha affermato il dirigente, “Solo negli ultimi giorni c’è stato un interessamento, ma ormai era troppo tardi e la nostra risposta è stata: ‘Guardate l’orologio…’ “.

UEFA – “Potremmo anche pensare di rivolgerci alla Uefa per quanto è accaduto”, svela inaspettatamente Mitrofanov, “Juve e Milan sospese? Non spetta a noi dirlo, però ci sono i fatti che parlano. Hanno negoziato con il nostro giocatore senza il nostro consenso”. Tante ombre quindi sull’affare che ha tenuto i tifosi del Diavolo con il fiato sospeso per tutta l’estate: “Se qualcuno vuole acquistare il giocatore senza il nostro consenso deve pagare l’indennità”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy