Milan-Rugani: si può! Ecco le condizioni

Milan-Rugani: si può! Ecco le condizioni

JUVENTUS – Incredibile quanto sta accadendo per ciò che riguarda la questione difensori al Milan. Secondo Milannews24 infatti Galliani, forse stizzito dal reiterato comportamento dei giallorossi, avrebbe bussato alla Juventus per chiedere Rugani, l’altro talento cristallino che dovrà raccogliere, proprio insieme a Romagnoli, l’eredità di grandi del passato come Baresi,…

JUVENTUS – Incredibile quanto sta accadendo per ciò che riguarda la questione difensori al Milan. Secondo Milannews24 infatti Galliani, forse stizzito dal reiterato comportamento dei giallorossi, avrebbe bussato alla Juventus per chiedere Rugani, l’altro talento cristallino che dovrà raccogliere, proprio insieme a Romagnoli, l’eredità di grandi del passato come Baresi, Cannavaro e Nesta. 

OFFERTA – Sarebbero 28 i milioni che il Milan potrebbe mettere sul piatto bianconero per il talentuoso centrale, cifra che farebbe vacillare chiunque, specialmente per un calciatore così giovane con alle spalle solo un anno di Serie A. Infatti Marotta potrebbe pensarci e prendere in considerazione le avance del Diavolo, ma con un piano ben preciso: innanzitutto Rugani deve rimanere con la Juve almeno fino alla Supercoppa – 8 agosto a Shangai n.d.r – e poi il Milan deve accettare una clausola di recompra, che permetterebbe alla Vecchia Signora di riprendere il difensore spendendo intorno ai 35 milioni. 

MANOVRA – Un’indiscrezione che ha dell’incredibile e che forse potrebbe rappresentare un’azione sincrona di Milan e Juventus: da una parte i rossoneri metterebbero pressione alla Roma, tentando inoltre di far accettare ai giallorossi i 25 milioni già offerti, e dall’altra i bianconeri riuscirebbero ad indebolire una delle avversarie più accreditate spalleggiando il Milan nella trattativa. Intrecci di mercato sempre più contorti. 

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy