MIHAJLOVIC LIVE – “Troppi errori, serviva più cattiveria e fame”

MIHAJLOVIC LIVE – “Troppi errori, serviva più cattiveria e fame”

Le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic al termine della partita con il Genoa, match valido per l’anticipo domenicale della sesta giornata di Serie A

DICHIARAZIONI LIVE MIHAJLOVIC

MIHAJLOVIC LIVE – Corrucciato e deluso ecco le parole di Sinisa Mihajlovic che ha rilasciato queste dichiarazioni ad Alessandro Alciato di Sky: “L’altra partita primo tempo bene, secondo male. Oggi primo tempo da buttare, con il Genoa che ha fatto quello che voleva, e nel secondo tempo troppi errori individuali. In dieci abbiamo reagito, abbiamo creato, ma non siamo riusciti a fare gol. Queste partite devi vincere, devi correre, devi avere cattiveria. Non basta essere più forte tecnicamente”. Sinisa continua così: “Era la partita per fare il salto di qualità, ma non ce l’abbiamo fatta. L’espulsione? Non commento decisioni arbitrali, non l’ho mai fatto e non lo farò adesso”. Su Diego Lopez: “Non mi è piaciuto quando in due-tre situazioni ha buttato palla avanti. Per questo avevo fatto scaldare Donnarumma”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy