Mihajlovic esalta il Milan: «Alla pari con il Real»

Mihajlovic esalta il Milan: «Alla pari con il Real»

MILANO – “Dopo queste due partite abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Abbiamo giocato alla pari e con il Real Madrid a larghi tratti abbiamo dominato la partita”. È soddisfatto il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic al termine del match col Real giocato a Shanghai per la finale dell’International Champions Cup,…

MILANO – “Dopo queste due partite abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Abbiamo giocato alla pari e con il Real Madrid a larghi tratti abbiamo dominato la partita“. È soddisfatto il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic al termine del match col Real giocato a Shanghai per la finale dell’International Champions Cup, perso soltanto ai rigori dopo una gara equilibrata finita 0-0. “Le due partite che abbiamo fatto un Cina – ha aggiunto Mihajlovic – ci danno coraggio e la conferma di quello che stiamo facendo. L’atteggiamento mentale non deve essere mai sbagliato. Dobbiamo essere sempre una squadra organizzata e che gioca per vincere. La prestazione è stata ottima. Possiamo e dobbiamo migliorare ancora tanto, restando umili nel lavoro“.

GALLIANI – Il Milan è intenzionato a voltare pagina dopo due annate senza Europa. E le impressioni avute finora sembrano convincere il club di essere sulla giusta strada. “Mi sembra una stagione di grande rinnovamento – ha spiegato l’ad Galliani a Milan Channel -, piena di buone cose e tanta volontà. Certamente una stagione di inizio di un nuovo ciclo. Mihajlovic è sicuramente una novità assoluta, se devo dire quale allenatore mi ricorda di più, anche se parzialmente, dico Fabio Capello“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy