MERCATO – Nocerino verso Bologna

MERCATO – Nocerino verso Bologna

Come già annunciato, Antonio Nocerino, potrebbe essere il prossimo giocatore ad abbandonare Milanello. Il centrocampista napoletano aveva chiesto di restare in rossonero almeno per la durata della preparazione estiva per giocarsi le sue carte e convincere Mihajlovic. Ma secondo l’edizione odierna di Sportmediaset.it, il giocatore, continua a non rientrare nei…

Come già annunciato, Antonio Nocerino, potrebbe essere il prossimo giocatore ad abbandonare Milanello. Il centrocampista napoletano aveva chiesto di restare in rossonero almeno per la durata della preparazione estiva per giocarsi le sue carte e convincere Mihajlovic. Ma secondo l’edizione odierna di Sportmediaset.it, il giocatore, continua a non rientrare nei piani del tecnico serbo.

 

Questo lo porterà a cercare spazio altrove. Come sempre continua ad essere viva più che mai la pista che porta a Bologna, che già qualche settimana fa aveva mostrato il proprio interesse per il centrocampista del Milan ma la volontà del giocatore aveva frenato tutto. Volontà che adesso sembrerebbe essere mutata avvicinando Nocerino ai rossoblu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy