MERCATO – Mauri e Nocerino OUT; Soriano IN

MERCATO – Mauri e Nocerino OUT; Soriano IN

Nocerino Mauri in uscita

MILANO – Pronto l’acquisto a centrocampo, ma il Milan a bisogno di sfoltire. Due nomi su tutti, quello di Antonio Nocerino e quello, più sorprendete di Josè Mauri. Curiosa la storia dell’ex Parma, secondo acquisto dell’estate dopo Andrea Bertolacci che potrebbe già lasciare Milano senza aver disputato partite ufficiali in rossonero. Due sacrifici indispensabili per arrivare al nome di livello, Witsel o Soriano, entrambi ben voluti da società, tecnico e tifoseria.

ANTONIO – Verosimilmente Nocerino ha più chance di rimanere rispetto al collega italo-argentino. Mihajlovic in estate ha speso parole di elogio per il mediano partenopeo, che si accontenterebbe anche di rimanere in rosa come punto di riferimento nello spogliatoio e di essere chiamato all’occorrenza per dare il suo contributo. A Milano è ancora vivo il ricordo della sua prima stagione milanista, dove fu uno dei protagonisti facendo registrare il record personale di gol segnati, 11 in ben 48 presenze.

JOSE’ – Più strana la situazione dell’ex Parma, che con Nocerino ha in comune proprio la militanza ai gialloblu nella scorsa stagione. Sembrava uno dei giovani su cui Sinisa avrebbe puntato, ma il tecnico serbo non è rimasto impressionato da lui, continuando anzi a chiedere a Berlusconi quel Soriano che completerebbe così il centrocampo rossonero. Mauri potrebbe così seguire lo stesso destino del fratello, passato proprio in questi giorni in prestito all’Akragas.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy