MERCATO – Il Milan offre per Parolo. La Lazio rifiuta

MERCATO – Il Milan offre per Parolo. La Lazio rifiuta

CENTROCAMPO – Il Milan ci prova per Parolo. La notizia è arriva direttamente dal portale cittacelste.it, che svela l’interesse di Galliani per il 30enne ex Parma, autore insieme ai biancocelesti di una stagione da ricordare. Le cifre non sono note, ma sembra che i rossoneri abbiano messo sul piatto un’offerta…

CENTROCAMPO – Il Milan ci prova per Parolo. La notizia è arriva direttamente dal portale cittacelste.it, che svela l’interesse di Galliani per il 30enne ex Parma, autore insieme ai biancocelesti di una stagione da ricordare. Le cifre non sono note, ma sembra che i rossoneri abbiano messo sul piatto un’offerta notevole, che avrebbe fatto riflettere Tare e Lotito. I due però avrebbero rispedito al mittente un messaggio chiaro e forte: Parolo dalla Lazio non si muove.

STALLO – L’azione della dirigenza milanista può essere vista da una duplice prospettiva. Da un lato infatti ci può essere la ragionevole volontà di guardarsi intorno qualora Witsel, vero e unico obbiettivo a centrocampo, dovesse sfumare; dall’altro un’azione di disturbo per far capire allo Zenit che o si abbassano le pretese oppure dovranno tenersi un giocatore scontento in rosa.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy