MAXI AFFARE – ESCLUSIVA: Montolivo e Mauri. Che intrigo con la Lazio!

MAXI AFFARE – ESCLUSIVA: Montolivo e Mauri. Che intrigo con la Lazio!

Maxi affare all’orizzonte tra le parti. L’attaccante è pronto per firmare con i biancocelesti, che starebbero chiedendo a Galliani anche altri due giocatori del centrocampo rossonero. Attese nuove notizie dai nostri inviati a Milano

Lotito

MAXI AFFARE – Incredibile quanto sta trapelando dai nostri inviati a Milano. Era arrivata l’indiscrezione secondo cui il Milan avrebbe voluto inserire nella trattativa per Matri anche Senad Lulic, ma le nuove voci di mercato  vogliono anche la coppia Montolivo-Mauri molto vicini ai biancocelesti. Il centrocampista italiano è ai ferri corti con il Diavolo e, dopo i contatti con la Juventus, l’ex Fiorentina potrebbe prendere il volo verso Roma, colpo che potrebbe favorire definitivamente la partenza di Lucas Biglia. L’argentino è stato inseguito in estate da vari club e le voci su di lui non si sono mai placati. Altro giocatore che sarebbe graditissimo a Pioli è invece Josè Mauri, pupillo del tecnico emiliano sin dai tempi del Parma. Un maxi affare, quindi, all’orizzonte, che potrebbe cementare definitivamente i rapporti tra Milan e Lazio.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

http://dai.ly/x33r1t5

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy