MASTINO – De Jong carico: “Ora dimostriamo che siamo competitivi!”

MASTINO – De Jong carico: “Ora dimostriamo che siamo competitivi!”

Il mastino rossonero sprona la squadra nella conferenza stampa alla vigilia della partita tra il Milan e il Palermo di Iachini.

de jong mastino conferenza

MASTINO – Uno dei dualismi più forti di questo inizio di campionato rossonero si è spostato dal campo al tavolo della conferenza stampa. Nigel De Jong e Riccardo Montolivo hanno infatti affiancato Sinisa Mihajlovic nel consueto colloquio pre partita con la stampa e l’olandese non si è tirato indietro: “Sono a Milano ormai da tanto tempo e conosco certi meccanismi. E’ dura perdere il derby, ma abbiamo giocato alla pari. Ci rifaremo”. Sulla competizione con il collega italiano il mastino oranje è categorico: “Non importa chi gioca, abbiamo una squadra competitiva e dobbiamo dimostrarlo anche sul campo. Dobbiamo pensare soprattutto al bene della squadre e rispettare le decisioni del mister”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy