MARTORELLI – Ag. Bonaventura: “Rinnovo? Non abbiamo fretta”

MARTORELLI – Ag. Bonaventura: “Rinnovo? Non abbiamo fretta”

L’agente di Giacomo Bonaventura, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport sul rinnovo del suo assistito. Ecco i dettagli.

Bonaventura

MORTELLI – Il suo assistito sta facendo benissimo e il tifo rossonero, anche quello più caldo, lo ha virtualmente eletto come uomo simbolo questo momento storico del Diavolo. Jack Bonaventura non ci ha messo molto a conquistare i cuori dei supporters, nonostante all’inizio rappresentasse più un’incognita che una sicurezza. Lui però, da milanista doc, si è rimboccato le maniche, dando sempre il massimo e trascinando in molti casi i compagni. Proprio per questo Galliani vuole blindarlo soprattutto perchè, tralasciando per un attimo il discorso tecnico, farselo sfuggire sarebbe probabilmente la goccia decisiva per far traboccare il pericolante vaso della pazienza del tifo. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato l’agente del ragazzo, Giocondo Martorelli, che sulla situazione di Jack si è espresso così: “Giacomo ha sposato in pieno il progetto e con la dirigenza rossonera il rapporto è ottimo. Per il rinnovo c’è tutto il tempo del mondo per parlarne. Non abbiamo fretta”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy