MARASSI – Genoa-Milan: Probabili formazioni. Sinisa stupisce con Bertolacci

MARASSI – Genoa-Milan: Probabili formazioni. Sinisa stupisce con Bertolacci

Spezzatino della domenica per il Milan, che farà visita al Marassi a un Genoa malconcio massacrato dalle numerose assenze. Non ci sarà Bacca dall’inizio

Mihajlovic

MARASSI – Emergenza estrema in casa Genoa, che accoglierà a Marassi un Milan lanciato. Tantissimi gli indisponibili per Gasperini, che dovrà fare a meno, tra gli altri, di Perin, Povoletti e Pandev. Spazio allora a Ntcham, alle spalle di Lazovic e del recuperato Perotti, gradito ritorno per il grifone. Mihajlovic invece ritrova l’ex rossoblu Bertolacci e lo butta subito nella mischia. A farne le spese è il giapponese Honda, che va in panchina con Bonaventura avanzato sulla trequarti alle spalle di Balotelli e di Luiz Adriano. Turno di riposo per Bacca.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-4-1-2): Lamanna; De Maio, Burdisso, Izzo; Figueiras, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Ntcham; Perotti, Lazovic. All.: Gasperini.

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; De Jong, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Luiz Adriano, Balotelli. All.: Mihajlovic.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy