MANCANZA – Alex: “Menez? Un’assenza che fa male”

MANCANZA – Alex: “Menez? Un’assenza che fa male”

Ha parlato il difensore brasiliano all’Equipe, suggerendo quale sia l’assenza che al momento sta frenando il Milan di Mihajlovic

alex mancanza menez

MANCANZA – Il difensore brasiliano Alex non ha al momento trovato spazio in campo, dove Sinisa Mihajlovic continua a preferirgli Zapata e Rodrigo Ely. L’ex centrale del PSG ha però rilasciato un’interessante intervista al quotidiano francese l’Equipe, dove ha rivelato quale, a suo parere, è il vero problema del Milan di oggi: “Menez ancora non è tornato in gruppo, nonostante il mal di schiena lo continui a tormentare ormai da qualche mese. E’ uno dei migliori che abbiamo e la sua mancanza si sta facendo sentire perchè ne avremmo veramente bisogno”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy