RIVIVI IL LIVE / Udinese – Milan 2-3 Balotelli, Bonaventura e Zapata espugnano il Friuli

RIVIVI IL LIVE / Udinese – Milan 2-3 Balotelli, Bonaventura e Zapata espugnano il Friuli

Segui il Live del match con la diretta testuale de IlMilanista. Sinisa stupisce tutti e dovrebbe schierare in campo De Jong nel ruolo di interno

live udinese milan

RIVIVI IL LIVE – Alla ricerca della seconda vittoria consecutiva, il Milan fa visita all’Udinese, in difficoltà in questo inizio di stagione e contestata dal proprio pubblico. Sarà la partita di Mario Balotelli, per la prima volta titolare in questa seconda esperienza rossonera, ma anche di Davide Calabria, giovanissimo esterno difensivo atteso anche lui al debutto dal primo minuto. C’è ancora il rebus a centrocampo da sciogliere, con Poli e De Jong a litigarsi una maglia da titolare al posto dell’infortunato Kucka. Per Colantuono scelte obbligate, con Di Natale che dovrebbe partire dalla panchina.

FORMAZIONI UFFICIALI

UDINESE: Karnezis, Wague, Domizzi, Piris; Edenilson, Badu, Iturra, Fernandes, Adnan; Thereau, Di Natale.
A disposizione.: Meret, Romo, Camigliano, Danilo, Felipe, Herteaux, Insua, Pasquale, Widmer, Marquinho, Aguirre, Perica, Zapata.Allenatore.: Stefano Colantuono.

MILAN: Diego Lopez; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; de Jong, Montolivo, Bonaventura; Honda; Bacca, Balotelli. A disposizione: Abbiati, Donnarumma, Alex, Rodrigo Ely, Llamas (51), José Mauri, Locatelli (73), Nocerino, Poli, Suso, Luiz Adriano, Cerci.Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Vivi LIVE le emozioni del match CLICCANDO sulla freccia alla destra della partita di riferimento!

Campionato

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy