VIDEO – Rivivi la presentazione ufficiale di oggi

VIDEO – Rivivi la presentazione ufficiale di oggi

NEW ERA – Oggi il Diavolo si mette in tiro. E’ il giorno infatti della presentazione ufficiale di Sinisa Mihajlovic, che si terrà a Casa Milan dalle 10.30. Inoltre a Milanello stanno arrivando alla spicciolata anche tutti i giocatori di ritorno dalle vacanze, per sostenersi alle prime visite mediche e…

NEW ERA – Oggi il Diavolo si mette in tiro. E’ il giorno infatti della presentazione ufficiale di Sinisa Mihajlovic, che si terrà a Casa Milan dalle 10.30. Inoltre a Milanello stanno arrivando alla spicciolata anche tutti i giocatori di ritorno dalle vacanze, per sostenersi alle prime visite mediche e iniziare così il raduno pre estivo.

LIVE PRESENTAZIONE MILAN – Premi F5 e aggiorna la pagina per scoprire i nuovi sviluppi dell’intensa giornata rossonera

11.30 Conclude con il botto il Presidente Berlusconi: “Non possiamo precludere ai tifosi di sognare per lo Scudetto. Vi auguro di ritrovarci con un Milan tornato finalmente a vincere”

11.20 “Mi disperavo lo scorso anno nel vedere il Milan difendere nei minuti finali come una squadra normale. Dobbiamo tenere palla e attaccare”. Pensiero come al solito tecnico e competente del Presidente, nel quale si inserisce l’allenatore: “Per me è un onore confrontarmi con il Presidente che è da 30 anni che respira il Milan e lo vede giocare e vincere. Mi confronterà sempre con loro, ma questo rimarrà sempre tra noi due”. Torna a parlare Berlusconi: “L’avvento di Sinisa farà bene a molti giocatori, che renderanno sicuramente di più. Un nome su tutti? Sono un ammiratore di Menez. Giocatore fantastico”.

11.10 Sullo stadio risponde Berlusconi: “Il Portello è una grandissima opportunità per noi. San Siro ha fatto la storia, ma noi dobbiamo andare avanti. Dobbiamo adeguarci alla modernità costruendo un impianto che faccia vivere ai tifosi l’esperienza Milan a 360 gradi. Dobbiamo andare avanti e ora aspettiamo solo la risposta da Fondazione Fiera per i terreni. Il finanziamento? Decideremo al momento opportuno. Al momento abbiamo dieci offerte.

11.05 Sul modulo e sul El Shaarawy. “Uno dei miei obbiettivi”, spiega Mihajlovic, “è far capire al ragazzo che può anche indietreggiare il suo raggio d’azione e giocare in mediana. Con quella qualità può aiutare moltissimo a centrocampo”.

11.00 Miha con botto: “Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!” Inizia con una citazione celebre l’avventura di Sinisa in maglia rossonera.

10.50 Berlusconi sulla società: “Il Milan sta sfondando il mercato asiatico perchè, da una recente indagine, solo lì abbiamo centinaia di milioni di fan. Pensiamo che sia un mercato florido per il nostro marchio e Mr Bee ha fatto proprio questo. Consigliarci un modo fattibile e virtuoso per far fruttare il nostro marchio. Vogliamo creare un corner per il merchandising dei nostri prodotti. Arriveranno così fatturati per il Milan che, si spera, faranno grande la nostra società”. 

10.45 Berlusconi sul mercato: “Lo scorso anno abbiamo riposto fiducia in giocatori che poi non si sono rivelati tali. Quest’estate abbiamo sin da subito iniziato a muoverci: per Martinez c’è stata un’offerta che non potevamo pareggiare, ma sullo stesso livello c’era Carlos. Sì, Carlos, noi lo chiameremo così. Un arrivederci a tutti i giocatori che ci hanno aiutato e un benvenuto a quelli che faranno grande il Milan speriamo”.

10.40 Berlusconi introduce e apre le danze: “Inutile parlare della stagione scorsa. Il Milan deve essere consapevole delle sue capacità e deve avere le forze per imporre il proprio giuoco”.

10.30 Prima conferenza stampa di Mihajlovic da allenatore del Milan: segui la conferenza stampa in diretta sul canale YouTube ufficiale del Milan oppure segui i nostri aggiornamenti 

10.00 Inizia il Live di Milan Channel con collegamenti da Casa Milan per la presentazione ufficiale del Mister Sinisa Mihajlovic

VIDEO – Di seguito il video della presentazione ufficiale di Sinisa Mihajlovic!

Il Milanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy