LITIGIO – Milan: ora è guerra con l’Inter per San Siro

LITIGIO – Milan: ora è guerra con l’Inter per San Siro

Dopo il tramonto del Portello, ora il Milan vuole tornare a parlare di San Siro con l’Inter. E’ guerra però tra le parti, con un accordo ancora lontano

litigio-inter-milan

LITIGIO – Dopo il derby della scorsa domenica, con l’Inter che l’ha spuntata sul Milan grazie al sinistro velenoso di Guarin, la stracittadina si sposta dal campo alle sale del Comune di Milano. Scrive infatti Tuttosport che i rossoneri, dopo il tramonto ormai definitivo della pista Portello, sarebbero tornati a parlare con i rossoneri per San Siro, ma la questione non è così semplice: Thohir infatti aveva già aveva discusso con i rappresentanti cittadini delle modifiche al Meazza e questo nuovo ritorno di fiamma del Diavolo potrebbe scatenare un litigio tra le due società. Ora infatti le idee di Milan e Inter dovranno collimare, fatto che allungherà di molto i tempi di ristrutturazione del ‘vecchio’ San Siro.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy