KUCO – L’ex Genoa scalda i motori: sarà lui titolare nel derby

KUCO – L’ex Genoa scalda i motori: sarà lui titolare nel derby

Tempo di decisioni per Sinisa in vista del derby del fine settimana prossimo. out Bertolacci sarà l’ex compagno di squadra Kaucka a prenderne il posto nell’undici titolare.

kuco titolare derby

KUCO – In tanti per una maglia. Il particolare ballo che si terrà a Milanello in questi giorni vedrà impegnati molti giocatori, Nocerino, Poli, il reietto Montolivo e lo scalpitante Kucka, tutti speranzosi di convincere Miha per quel ruolo da titolare nel derby lasciato scoperto da Andrea Bertolacci (per info sulle sue condizioni fisiche dopo l’infortunio LEGGI QUI). Secondo Tuttosport l’alternativa più verosimile dopo il forfait dell’ex Genoa potrebbe essere un altro che la gloriosa casacca del Grifo l’ha indossata per tanto tempo. Sinisa si sarebbe infatti convinto a far partire dall’inizio proprio Kuco, che con la sua forza fisica e con la sua personalità potrebbe trascinare il centrocampo del Diavolo, timido e impacciato nelle prime due uscite in campionato. Gli allenamenti dei prossimi giorni chiariranno la situazione.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy