JURAJ – Ma quale Kondo! E’ Kucka il vero motore a centrocampo

JURAJ – Ma quale Kondo! E’ Kucka il vero motore a centrocampo

Da oggetto misterioso a padrone del centrocampo rossonero. La curiosa parabola di Juraj Kucka è presto servita, con Kondogbia solo un vago ricordo

kucka-juraj-kondo

JURAJ – A scriverlo è il Corriere dello Sport, ma la sensazione è un po’ quella di tutti, ossia che con l’acquisto di Juraj Kucka Galliani abbia fatto l’ennesimo affarone. Dopo uno spezzone di partita contro l’Empoli che gli è valsa la maglia da titolare nel derby, lo slovacco, un intenditore di stracittadine, si è preso la fiducia di Mihajlovic e quella del pubblico.

KONDO CHI? – Il paragone è andato subito a uno degli oggetti del desiderio del mercato rossonero, quel Geoffrey Kondogbia opaco ai limiti dell’invisibile nel primo tempo, più efficace e concreto nella ripresa soprattutto dopo il vantaggio di Guarin. Gran fisico, non c’è dubbio, ma l’impressione è che ancora debba trovare le misure della Serie A, ciò che invece già ha nel dna Juraj. L’ex Genoa ha oscurato il francese, mordendo le gambe degli interisti rischiando anche l’espulsione. Sembra così che al Diavolo serva proprio questo, un’iniezione di adrenalina da mister K, come Kucka e non come Kondogbia.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy