INCONTRO – Scatta l’operazione San Siro: ipotesi acquisto congiunto?

INCONTRO – Scatta l’operazione San Siro: ipotesi acquisto congiunto?

Tutto pronto per il nuovo incontro che ci sarà all’inizio del prossimo mese con il Comune. Si parlerà di stadio e dell’ipotesi di acquisto del Meazza

incontro-milan-inter-stadio

INCONTRO – E’ Tuttosport a lanciare la bomba di giornata riguardo la situazione stadio, diventata ormai una spinosa telenovela in casa Milan. La bonifica del Portello per la costruzione del tanto sognato Polo Milan è tramontata a causa degli alti costi e dei tempi super dilatati. E’ tornato così di moda il ‘vecchio’ e glorioso San Siro, la scala del calcio che l’Inter già pregustava di fare propria e ammodernare a proprio piacimento. Saranno i primi di ottobre i giorni in cui avverrà l’incontro tra le due società milanesi e il Comune, per parlare di una proposta interessante, ossia l’acquisto congiunto del Meazza da parte dei club.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy