ROBY – Balo riconoscente: “Grazie di tutto Roby”

ROBY – Balo riconoscente: “Grazie di tutto Roby”

Baggio chiama, Balo risponde. Si è tenuto ieri l’incontro tra Mario Balotelli e Roberto Baggio dopo l’intervista del Divin Codino al Corriere dello Sport

roby incontro mario

ROBY – “Lui è una leggenda! Grazie di tutto Roby”. Questo il messaggio lasciato su Instagram da Mario Balotelli nella giornata di ieri. Nella foto possiamo vedere Roberto Baggio, che qualche giorno fa aveva rilasciato al Corriere dello Sport un’intervista in cui palesava la volontà di voler incontrare l’attaccante rossonero. Ieri è avvenuto l’incontro, con Balo che si è detto onorato delle parole del Divin Codino e felice di aver passato del tempo con uno dei più grandi del calcio italiano. Tante parole, qualche consiglio e tanto tempo insieme, che potrebbe aver dato a Mario nuova motivazione per continuare a fare bene in questa sua nuova avventura italiana.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy