Ibrahimovic tuona: “Rimarrò al PSG”

Ibrahimovic tuona: “Rimarrò al PSG”

Al termine dell’incontro amichevole disputato ieri contro il Chelsea (in cui ha realizzato anche una rete) Zlatan Ibrahimovic ha così parlato del proprio futuro: “Resterò a Parigi dove mi trovo molto bene”. Intanto però la trattativa con il Milan è già avviata: Galliani ha già offerto allo svedese un biannale…

Al termine dell’incontro amichevole disputato ieri contro il Chelsea (in cui ha realizzato anche una rete) Zlatan Ibrahimovic ha così parlato del proprio futuro: “Resterò a Parigi dove mi trovo molto bene”.

Intanto però la trattativa con il Milan è già avviata: Galliani ha già offerto allo svedese un biannale da 8 milioni l’anno raccogliendo il benestare del calciatore che però ora, stando alle proprie dichiarazioni, potrebbe scegliere di restare al Psg anche nella prossima stagione.

Nonostante tutto la dirigenza di via Aldo Rossi sembra essere ottimista riguardo al futuro del centravanti svedese che al momento non si è fissata altri obiettivi per quanto riguarda il reparto d’attacco. (milannews24)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy