GRUPPO – Mario elogia i compagni: “Bravi ragazzi”

GRUPPO – Mario elogia i compagni: “Bravi ragazzi”

Un Balotelli integratissimo nel Milan. Questo è il bilancio della seconda vita di Super Mario in maglia rossonera. Ecco le parole su Instagram

gruppo-balo-instagram

GRUPPO – Ieri non è entrato con lo stesso piglio del Derby, ma il momento era diverso e nonostante tutto Mario Balotelli, tenendo palla alta e sacrificandosi per il gruppo, ha dimostrato per l’ennesima volta di  essere tornato al Milan con ben altra motivazione. Si vede anche nel suo rapporto con i compagni, molto più genuino ed espansivo rispetto al passato – nonostante si ricordino grandi amicizie come quella con Boateng. Questa mattina ha voluto festeggiare a modo suo la grandissima prestazione di Bacca e Bonaventura riservandogli complimenti e parole importanti su Instagram: “Bravi ragazzi, bene i tre punti”, con una bellissima foto dei due giocatori durante l’esultanza.

Immagine

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy