GRAZIATO – Il Milan ha deciso: Balo non sarà multato

GRAZIATO – Il Milan ha deciso: Balo non sarà multato

Niente multa dal Milan Mario Balotelli nonostante l’episodio che l’ha visto coinvolto nel bresciano, con la polizia locale che gli ha ritirato la patente di guida

balotelli graziato milan

GRAZIATO – La notizia era esplosa nel web nella mattinata di ieri: Mario Balotelli si era fatto ritirare la patente a causa di eccesso di velocità. Super Mario prima si sarebbe scusato con gli agenti affermando di non essersene accorto, poi avrebbe pregato gli agenti di non divulgare la notizia e di aspettare che lui parlasse con il suo agente e con la società. Secondo il Corriere della Sera di oggi il Milan avrebbe deciso di non multare l’ex Liverpool, che sarà quindi graziato nonostante il regolamento ad hoc stilato alla firma del contratto. Sarebbe stato proprio Adriano Galliani in persona a risparmiare il giocatore, dopo un colloquio con Leandro Cantamessa, avvocato del club.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy