GIOVENTU’ – Calabria si racconta: “Questo è un sogno”

GIOVENTU’ – Calabria si racconta: “Questo è un sogno”

EMOZIONE – “E’ davvero qualcosa di unico per me essere approdato in prima squadra”. Parla visibilmente emozionato ai microfoni di Milan Channel Davide Calabria, giovanissimo difensore rossonero alla prima vera esperienza con la squadra maggiore. “Sto vivendo un sogno e devo ringraziare soprattutto i compagni che mi permettono di giocarmi…

EMOZIONE – “E’ davvero qualcosa di unico per me essere approdato in prima squadra”. Parla visibilmente emozionato ai microfoni di Milan Channel Davide Calabria, giovanissimo difensore rossonero alla prima vera esperienza con la squadra maggiore. “Sto vivendo un sogno e devo ringraziare soprattutto i compagni che mi permettono di giocarmi le mie carte”.

FATICA – Non solo sentimenti, ma anche un po’ di sana fatica da smaltire sui campi di Milanello: “Ci si allena duramente, però fortunatamente le gambe si stanno già abituando ai pesanti carichi di lavoro che il mister ci impone”. Proprio su Mihajlovic il giocatore dice: “Ha una personalità davvero incredibile. Si è subito imposto mostrando di avere un gran carisma e imponendo regole rigide. E’ il meglio che poteva capitarci”.

OBBIETTIVI – “Sto giustamente facendo la mia parte, mettendomi a disposizione del mister, ma quello che vuole il gruppo è chiarissimo: tornare ad alti livelli”. Nonostante la giovane età esce allo scoperto il talento milanista: “Dobbiamo lavorare, lavorare e poi ancora lavorare, per dimostrare di essere all’altezza della storia gloriosa del Milan”.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy