GASPERINI LIVE – “Bene il primo tempo. Milan? Li abbiamo costretti a fermarci con le cattive”

GASPERINI LIVE – “Bene il primo tempo. Milan? Li abbiamo costretti a fermarci con le cattive”

Le dichiarazioni di Giampiero Gasperini al termine della partita con il Milan, match valido per l’anticipo domenicale della sesta giornata di Serie A

Genoa

GASPERINI LIVE – Felice e soddisfatto Giampiero Gasperini si è presentato ai microfoni di Sky per commentare la seconda vittoria stagionale del suo Genoa: “Siamo stati bravissimi e perfetti nel primo tempo. Un vantaggio meritato, anche se nel secondo tempo siamo calati, anche perchè molti rientravano oggi e non erano al meglio fisicamente. Ultimamente abbiamo fatto delle buone partite ma non sempre siamo riusciti a raccogliere i frutti di quanto prodotto. Il calendario non ci ha avvantaggiato non siamo stati bravi”. Tanti sono stati i gialli presi dal Milan: “Oggi era evidente. Il Milan ha dovuto ricorrere ai cartellini per fermarci e nel calcio di oggi incidono molto. In altre occasioni siamo stati penalizzati. Giusto così”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy