GASP – Genoa: quanti guai! Sono 10 gli indisponibili

GASP – Genoa: quanti guai! Sono 10 gli indisponibili

Povero Gasp! Saranno ben 10 gli indisponibili per la partita con il Milan, che costringeranno il tecnico del Grifone agli straordinari

gasp-genoa-guai

GASP – Tre sconfitte in quattro partite, tanti indisponibili e poca fiducia. Dopo l’ottima stagione dello scorso anno, il Genoa di Gasperini ha iniziato a stento questo campionato, soprattutto a causa degli infortuni. Anche domenica contro il Milan saranno ben 10 i giocatori che non prenderanno parte alla partita, tra cui troviamo anche nomi importanti: Ansaldi, Gapkè,Pavoletti, Perin, Munoz, Tanmbè, Tino Costa e Donnarumma. Inoltre anche Pandev e Cissokho, espulsi nella partita con la Lazio, non sarano a disposizione di Gasp.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy