FULMINE – Tassotti fredda l’Inter: “Primi? Ovvio, con quel calendario!”

FULMINE – Tassotti fredda l’Inter: “Primi? Ovvio, con quel calendario!”

Arriva inaspettata e pungente la frecciata di Tassotti all’Inter, rilasciata a Milan Channel. Il motivo del primato nerazzurro, secondo lui, è presto detta.

tassotti Milan

FULMINE – Già in clima derby la dirigenza rossonera e se si parla di stracittadina con Tassotti, che di partite così ne ha giocate, vinte e soprattutto sentite sulla pelle tante, è ovvio che esca fuori qualche parola di troppo. Intervistato a Milan Channel,  l’ex allenatore in seconda rossonero, oggi responsabile dell’area giovani del Milan, ha voluto dire la sua sul primato in campionato dei cugini nerazzurri: “Punteggio pieno? Sono stati avvantaggiati moltissimo dal calendario, che ha permesso loro di ottenere sei punti in due partite”. Un fulmine a ciel sereno la bordata del Tasso, che parlando del derby si fa prendere dal romanticismo: “E’ una partita magica con lo stadio sempre pieno e noi cercheremo di dare la soddisfazione più grande ai nostri tifosi”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy