FOCUS – Mendes VS Raiola: tutti i segreti dei procuratori

FOCUS – Mendes VS Raiola: tutti i segreti dei procuratori

PROTAGONISTI – Non c’è dubbio, l’estate è il loro regno. Dei giocatori? Fuochino. Dei procuratori? Fuoco, anzi, inferno. In un calcio che punta sempre più sulla spettacolarizzazione dei periodi di compravendita delle star del pallone, i procuratori stanno spiccando non solo come abili manager con il compito di fare il…

PROTAGONISTI – Non c’è dubbio, l’estate è il loro regno. Dei giocatori? Fuochino. Dei procuratori? Fuoco, anzi, inferno. In un calcio che punta sempre più sulla spettacolarizzazione dei periodi di compravendita delle star del pallone, i procuratori stanno spiccando non solo come abili manager con il compito di fare il massimo per i propri assistiti, ma anche e soprattutto come uomini copertina che devono sapersi comportare sia in pubblico sia nelle stanze segrete delle contrattazioni.

GUADAGNO – L’interesse per un’acquisto, come da copione, è tutto per i diretti interessati, quindi giocatori e società. Ma quale e soprattutto quanto è il guadagno che i procuratori ricevono dalle trattative di mercato? Quale fetta dell’immensa torta finisce direttamente nel loro piatto? Lo scopriamo grazie al contributo del team di sportnotizie24, che ha elaborato un’infografica che spiega dettagliatamente tutto quanto occorre sapere sul guadagno dei procuratori.

DATI – Il confronto è tra due mostri sacri del mestiere, Jorge Mendes e Mino Raiola, che rappresentano ad esempio giocatori come Cristiano Ronaldo, Falcao, Ibrahimovi e Pogba. Nel dettaglio anche l’evoluzione degli stipendi e del costo dei cartellini dei big d’europa, che potete trovare in basso.

 Procuratori e calciatori: quanto guadagnano e fanno guadagnare?  

L’articolo completo lo potete trovare al seguente link: http://www.sportnotizie24.it/news/calcio/32116/procuratori-e-calciatori-quanto-guadagnano-e-fanno-guadagnare

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy