FINALE – Ely a MC: “Romagnoli? Un assenza che ci mette in difficoltà”

FINALE – Ely a MC: “Romagnoli? Un assenza che ci mette in difficoltà”

Ha avuto una grande occasione nel finale Rodrigo Ely, che così ha parlato ai microfoni di Milan Channel dopo la sconfitta del Milan contro il Genoa

finale ely romagnoli

FINALE – Ha parlato ai microfoni di Milan Channel Rodrigo Ely, difensore buttato nella mischia da Mihajlovic dopo l’espulsione di Alessio Romagnoli: “Dispiace la sconfitta, perchè volevamo dare continuità ai risultati e non ce l’abbiamo fatta. Nel secondo tempo dovevamo essere più lucidi e precisi, abbiamo sbagliato veramente troppo. Purtroppo quello che è successo ad Alessio Romagnoli ci mette in difficoltà per la partita con il Napoli, perchè ci mancherà uno dei nostri migliori giocatori. Purtroppo nel finale ho avuto un’occasione, ma non era facile fare gol da lì”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy