FESTA – Barbara B: ecco il piano per riconquistare la piazza

FESTA – Barbara B: ecco il piano per riconquistare la piazza

Tutti Casa Milan il 10 settembre prossimo, quando ci sarà la presentazione ufficiale di inizio stagione alla quale prenderanno parte anche i giocatori rossoneri, per ritrovare il legame con la piazza scontenta.

festa casa milan berlusconi

FESTA – Tifosi felici? Si potrebbe fare di meglio. Lo sa bene la dirigenza rossonera, da tempo nel mirino della critica dello zoccolo duro dei supporters milanisti , che proprio per riallacciare i rapporti con San Siro ha deciso di introdurre una piacevole novità nella festa che si terrà il 10 settembre, pochi giorni prima del fatidico derby. Riporta infatti Tuttosport che Barbara Berlusconi, di comune accordo con Galliani, avrebbe pensato di far partecipare la squadra alla festa di inizio stagione che dallo scorso anno si tiene a Casa Milan. Un modo per far sentire l’affetto del pubblico, per strappare qualche applauso, ma soprattutto per firmare l’armistizio virtuale che possa far tornare i tifosi a cantare e a sostenere la squadra sugli spalti. Contro l’Inter servirà soprattutto lui, il dodicesimo uomo in campo.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy