FERRI – L’ex Inter su Facebook: “Sinisa, che delusione”

FERRI – L’ex Inter su Facebook: “Sinisa, che delusione”

L’ex giocatore e difensore nerazzurro spara a zero su Sinisa Mihajlovic, reo di un comportamento non idoneo alla festa di ieri.

ferri mihajlovic delusione

FERRI – Non è andato giù agli interisti quella partecipazione attiva di Sinisa Mihajlovic al ‘chi non salata è nerazzurro’ intonato ieri durante la presentazione ufficiale della stagione rossonera a Casa Milan, evento che ha compattato il gruppo in vista del derby e raccolto moltissimi tifosi in Via Aldo Rossi. Bene gli autografi, ok le provocazioni e i proclami, ma un comportamento così da chi la bandiera interista l’ha rappresentata per anni è sembrato una sorta di affronto. Tra i più colpiti è stato Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter e compagno di Sinisa alla Samp, che così ha commentato l’accaduto sulla propria pagina Facebook: “Difficilmente commento queste cose, ma il mio ex compagno Sinisa Mihajlovic mi ha deluso. Credevo avesse carattere e non rinnegasse una fede. Uno come tanti che sono passati all’Inter e che hanno fatto credere ciò che non sono. Delusione”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy