FERRI CORTI – Galliani: ancora una contestazione dal tifo

FERRI CORTI – Galliani: ancora una contestazione dal tifo

L’ad rossonero ormai in conflitto estremo con il tifo della Curva Sud, il cuore pulsante di San Siro per quello che riguarda il Milan. Ecco la contestazione.

ferri corti galliani curva

FERRI CORTI – Sempre  più tesa la relazione tra la piazza rossonera e l’amministratore delegato milanista Adriano Galliani, artefice delle tantissime vittorie del Diavolo, ultimamente nell’occhio del ciclone per alcune scelte sbagliate durante il mercato. Era già stato ampiamente criticato sia nella partita in Coppa Italia con il Perugia sia nell’esordio stagionale a Firenze contro la Viola, prima dello sciopero del tifo contro l’Empoli. Durante la presentazione della stagione avvenuta ieri a Casa Milan il funambolico dirigente rossonero è stato forse l’unico ad essere stato beccato dai fischi del pubblico, che ha acclamato con passione anche il figliol prodigo Balotelli. Questi gli striscioni esposti dagli esponenti della Curva Sud, ormai ai ferri corti con Galliani: “Il vero colpo di mercato, le tue dimissioni da amministratore delegato”, “Galliani: a quando le tue visite mediche?” e “Gallianopoli e sempre e solo Giochi Preziosi”. Clima teso in vista del derby.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________7

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy