FELICE – Rami: “Ora veramente contento. Impossibile migliorare al Milan”

FELICE – Rami: “Ora veramente contento. Impossibile migliorare al Milan”

Ha parlato ad AS il difensore ex Milan ora in forza al Siviglia. Soddisfatto per il suo trasferimento, ecco le parole rilasciate al quotidiano.

adil rami felice siviglia

FELICE – Apparso soddisfatto e compiaciuto della scelta fatta in estate con il passaggio al Siviglia, Adil Rami, ex difensore rossonero, ha rilasciato un’intervista ad AS, quotidiano sportivo spagnolo vicino alle vicende del Real Madrid. “Inizialmente avevo pensato di riscattarmi al Milan e venire in Italia per impormi”, ha raccontato, “Poi è arrivata la chiamata di Emery, che conosco dai tempi di Valencia, e sono stato molto felice. E’ stata la scelta più giusta che potessi fare”. Anche perché in Italia c’erano pochi margini di miglioramento: “In Spagna si gioca il calcio migliore del mondo, senza dubbio. Non come in Serie A, dove le squadre giocano soltanto per difendersi.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy