FANTASIA – Miha ci pensa: Balo opzione concreta per la trequarti

FANTASIA – Miha ci pensa: Balo opzione concreta per la trequarti

I problemi sulla trequarti e in fase di costruzione impongono a Sinisa di cercare soluzioni nuove in un ruolo delicato. E se fosse Super Mario questa soluzione?

FANTASIA – Poco brio, poco estro, poca fantasia. Sinisa ancora non è riuscito a trovare la scintilla giusta che possa innescare la miccia Milan, potenzialmente uno degli ordigni più esplosivi della Serie A, grazie soprattutto al duo Luiz Adriano-Bacca. Il problema del Diavolo non è far centro nella porta avversaria, ma mettere i propri attaccanti in condizione di far male alle difese, creando gioco e velocizzando la manovra.

IDEA – Proprio per ovviare a questo Mihajlovic starebbe pensando, soprattutto per le partite con le così dette ‘piccole, di proporre Balotelli subito dietro in appoggio al brasiliano e al colombiano, per scardinare anche le difese più arcigne e impenetrabili. Troppo rischioso al momento utilizzare Mario in quella posizione nelle partite di livello, anche perchè nella cerniera di centrocampo e in difesa il Diavolo ancora non riesce a dare le garanzie giuste. Quelle che permetterebbero all’allenatore di osare di più e di imporre finalmente il suo gioco.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai una clip riguardante il mondo del calcio o il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy