EXPLOIT – Zapata convince, ma batte cassa per il rinnovo

EXPLOIT – Zapata convince, ma batte cassa per il rinnovo

Dopo l’exploit dei queste due giornate giocate alla grande vicino ad Alessio Romagnoli, il colombiano starebbe decidendo il suo futuro

zapata-exploit-cessione

EXPLOIT – Prima sulla lista dei partenti, poi reintegrato per accogliere e guidare Bacca tra i segreti di Milano e del Milan, poi la chance grazie al debutto horror di Rodrigo Ely e ora titolare inamovibile. Definire turbolenti gli ultimi mesi di Cristian Zapata sarebbe quanto mento eufemistico, anche perchè le montagne russe nella carriera del colombiano sono un po’ un’abitudine. Fenomeno all’Udinese, malissimo al Villareal, buono nel Milan di Allegri, disastroso nelle stagioni successive. La panchina sembra avergli fatto bene e grazie alle ottime prestazioni contro Empoli e Inter, ora Zapata guarda con più tranquillità verso il futuro. L’exploit dell’ultimo mese – rivela calciomercato.com – può avergli assicurato il rinnovo del contratto, ma Galliani vuole e deve tutelarsi, soprattutto alla luce della discontinuità del giocatore, che tanto ha fatto penare il Diavolo nel recente passato. Il tempo dei regali e della facile riconoscenza è finito in Via Aldo Rossi.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy