ESCLUSIVA COSTA – Editorialista CdSera: “Milan? Da anni una squadra malata”

ESCLUSIVA COSTA – Editorialista CdSera: “Milan? Da anni una squadra malata”

Il giornalista si espone sulla situazione dei rossoneri, del suo tecnico Sinisa Mihajlovic e del presidente Berlusconi, reo di aver condotto l’ennesimo mercato pensando solo all’attacco

COSTA – Ha parlato in esclusiva ai microfoni de IlMilanista Alberto Costa, editorialista del Corriere della Sera, riguardo le possibilità del nuovo Milan di quest’anno: “La squadra non è stata costruita male, anche se le mie riserve sono tutte su Mihajlovic”, ha detto Costa, che ha rincarato la dose, “Da quello che so io la sua popolarità non è affatto cresciuta all’interno del gruppo nelle ultime due settimane. Un tecnico deve saper coinvolgere la squadre e i suoi giocatori”.

SINISA – Problemi di comunicazione? “Io credo che ci sia un problema di strategia e di capacità di mettere in campo un pensiero tattico concreto, ma la carriera da allenatore di Sinisa parla da sé, a parte la parentesi con la Samp si ricordano solo gli esoneri a Catania e Firenze. Si da queste arie da sergente di ferro più per sé stesso e perché ai tifosi piace”. Costa conclude poi con una considerazione importante: “Purtroppo il mercato rossonero è figlio come al solito delle scelte del suo Presidente, che si preoccupa solo di accumulare attaccanti mettendo in difficoltà gli altri reparti. Da questo punto di vista da anni il Milan è una squadra malata”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy