ESCLUSIVO ALBERTO MATRI – “Ale? Ultime annate al Milan complicate”

ESCLUSIVO ALBERTO MATRI – “Ale? Ultime annate al Milan complicate”

Ha parlato in esclusiva ai microfoni di cittaceleste.it il fratello maggiore di del Mitra, che ha spiegato il periodo complicato del bomber milanese, che ora vuole rilanciarsi con la Lazio e con la Nazionale

MATRI – Ha parlato ai microfoni di cittaceleste.it Alberto Matri, fratello maggiore di Alessandro, attaccante che ha lasciato i rossoneri in questa finestra di mercato. E’ iniziata proprio oggi la sua avventura biancoceleste, con le visite mediche alla Clinica Paideia e il primo allenamento a Formello. “Al Milan Ale è stato molto”, ha commentato Alberto, “Però soprattutto nell’ultimo periodo non è stato benissimo. Ha vissuto annate non piacevoli, anche perché quando un attaccante come lui non riesce a buttarla dentro diventa tutto più difficile”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy