EMPOLI – Giampaolo: “Con il Milan ce la giochiamo”

EMPOLI – Giampaolo: “Con il Milan ce la giochiamo”

L’allenatore ex Catania nella conferenza stampa alla vigilia della partita con il Milan. Vietato ripetere l’atteggiamento del secondo tempo col Chievo, quando il vantaggio toscano fu vanificato dal tris calato dai clivensi

giampaolo empoli milan

EMPOLI – Ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di San Siro Davide Giampaolo, allenatore dell’Empoli arrivato in toscana con il difficile compito di sostituire Sarri: “Veniamo da una partita giocata bene nei primi 45 minuti”, ha detto l’ex Catania, “Poi abbiamo avuto un calo fisico e psicologico che ci ha messo in croce facendoci subire tre gol”. Occorre quindi ritrovare la concentrazione giusta, perché l’avversario è di quelli importanti: “Dobbiamo riazzerare tutto, anche perché il Milan è una belva ferita che in casa ha voglia di riprendersi dopo la batosta di Firenze”.

NON CAMBIARE- “In settimana ho visto i ragazzi motivati, si sono allenati bene e con grande intensità”, ha confermato l’allenatore biancoazzurro, “Ho un’eredità pesante e per questo non ho voluto snaturare troppo la formazione che ha già un’ottima impronta. Amo le squadre organizzate e il mio intento sarà di portare qualche idea in più”. Sul mercato il nome più caldo è Tonelli: “Lorenzo? L’Empoli ha fatto un grande sforzo per trattenerlo, perché esprime valori importanti per noi”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy