EMOZIONI – MarioGram: “Serve più attenzione. Bene i tre punti”

EMOZIONI – MarioGram: “Serve più attenzione. Bene i tre punti”

Dopo le emozioni dell’esordio dal primo minuto e del gol nella sua nuova avventura rossonera. Felice ma critico su Instagram, per il terribile secondo tempo

Balotelli

EMOZIONI – Mario ha giocato da titolare, Mario ha segnato, Mario ha sorriso. Nell’escalation di emozioni che ha caratterizzato la serata di Balotelli è arrivato a puntuale a fine partita il post sui social a chiosa di un match difficile ma dal quale i diavoli sono usciti vincitori: “Complimenti a Jack, Zapata e a tutta la squadra”, ha scritto Balo su instagram lanciando però un messaggio chiaro alla squadra, “Abbiamo lottato come dei leoni. Più attenzione ma bravi, l’importante erano i tre punti. Forza Milan”.

Immagine

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy