EL TIEMPO – Bacca sicuro: “Al Milan mi trovo benissimo”

EL TIEMPO – Bacca sicuro: “Al Milan mi trovo benissimo”

Ha parlato al giornale colombiano l’ex centravanti del Siviglia, l’acquisto top del mercato estivo rossonero. Considerazioni varie tra la nazionale cafeteros e il suo primo periodo a Milano

el tiempo bacca

EL TIEMPO – Ha parlato ai microfoni del quotidiano colombiano El Tiempo Carlo Bacca, l’attaccante rossonero che nella partita di sabato scorso ha siglato il suo primo gol con il Milan. L’ex Siviglia, ora in ritiro con la rappresentativa della Colombia, si è innanzitutto sbilanciato proprio sulle ambizioni dei Cafeteros: “Stiamo iniziando un nuovo ciclo con mister Pekerman e vogliamo portare la nostra nazionale nel mondo iniziando dalla qualificazione ai Mondiali del 2018 in Russia.

DIAVOLO – E’ stata l’occasione per lui anche di fare un mini bilancio su questo suo primo periodo milanista, destinazione che il colombiano ha voluto fortemente: “Sono arrivato in un gruppo dove si lavora sodo”, ha confermato a El Tiempo, “In Italia c’è un modo diverso di approcciare il calcio rispetto al Belgio e alla Spagna. L’importante è sapersi adattare e così sto facendo. Ho fatto un precampionato ottimo e spero di dare il mio contributo al Milan giorno dopo giorno”.

IMPEGNI – L’ex Siviglia giocherà martedì prossimo l’amichevole internazionale al Red Bull Stadium nel New Jersey. Sarà il Perù l’avversario per la nazionale di Pekerman.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy