DONNARUMMA: “Che sogno! Milan grazie di tutto”

DONNARUMMA: “Che sogno! Milan grazie di tutto”

BAMBINO – Parla già da veterano il giovanissimo Gianluigi Donnarumma, diventato già idolo dei tifosi rossoneri grazie al suo bellissimo precampionato, che ha raggiunto il suo picco nell’amichevole con il Real Madrid. Nel bene e nel male infatti è stato il protagonista prima della parata su Kroos che ha regalato…

BAMBINO – Parla già da veterano il giovanissimo Gianluigi Donnarumma, diventato già idolo dei tifosi rossoneri grazie al suo bellissimo precampionato, che ha raggiunto il suo picco nell’amichevole con il Real Madrid. Nel bene e nel male infatti è stato il protagonista prima della parata su Kroos che ha regalato il momentaneo pareggio nella roulette dei calci di rigore; poi ha sbagliato l’ultimo penalty assegnando la vittoria alle merengues. Nessuno però ha avuto il coraggio di criticare un giovane che con umiltà e sacrificio si sta piano piano prendendo la porta rossonera.

PRONTI – “C’è uno spirito tutto nuovo in gruppo e il mister ci sta facendo lavorare tantissimo”. Queste le parole rilasciate dal portierino ai microfoni di GazzettaTV: “Ci faremo trovare pronti per la prima partita di campionato, che sarà contro la Fiorentina, una squadra fortissima che ci metterà sicuramente in difficoltà”. Sui tanti apprezzamenti ricevuti: “Devo ringraziare soprattutto il Milan e gli altri portieri, Christian e Diego che mi stanno aiutando moltissimo a crescere. Un grazie speciale va al dottor Galliani e al Presidente Berlusconi, che non mi stanno facendo affatto mancare la fiducia”.

Per l’intervista completa clicca al seguente link ——> http://www.ilmilanista.it/notizie/milan/58006-video-l-intervista-di-donnarumma

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy