DON – CdSera, parla Capello: “Sinisa? Mi assomiglia molto”

DON – CdSera, parla Capello: “Sinisa? Mi assomiglia molto”

Fabio Capello parla al Corriere della Sera riguardo Sinisa Mihajlovic, neo tecnico rossonero. Ecco le parole dell’ex Commissario Tecnico della Russia al quotidiano

Barcellona

DON – “Tra gli allenatori che ci sono adesso in Serie A credo che Sinisa sia quello che mi somigli di più”. Queste alcune delle parole rilasciate da Fabio Capello al Corriere della Sera, che nell’edizione di oggi ospita un’intervista molto interessante dell’ex mister del Milan. “Ci incontrammo una volta negli Emirati Arabi, a Dubai, quando lui ancora era Commissario Tecnico della Serbia. Mi espose alcune idee di calcio, rimasi molto colpito”. Strano per uno come Don Fabio, rigido e inflessibile allenatore vecchio stampo, che rincara la dose: “Lui chiede moltissimo, soprattutto per quanto riguarda la serietà e il rispetto. C’è gente che si sveglia presto al mattino per andare in fabbrica e per questo Mihajlovic pretende dai suoi, puntualità, precisione e un comportamento inappuntabile”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy