DIFESA – Romagnoli: spunta il Napoli

DIFESA – Romagnoli: spunta il Napoli

ROMA – Ormai non ci sono dubbi sull’interesse del Milan per Alessio Romagnoli, giovane promessa del calcio italiano di proprietà della Roma. L’offerta sarebbe già stata fatta pervenire al club giallorosso e si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro, molto meno rispetto a quanto chiede Sabatini per un’eventuale cessione.…

ROMA – Ormai non ci sono dubbi sull’interesse del Milan per Alessio Romagnoli, giovane promessa del calcio italiano di proprietà della Roma. L’offerta sarebbe già stata fatta pervenire al club giallorosso e si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro, molto meno rispetto a quanto chiede Sabatini per un’eventuale cessione. Mihajlovic stravede per Romagnoli e in questi giorni non ha risparmiato complimenti per lui.

INSERIMENTO – Riporta Gazzetta.it che nella trattativa si sia inserito pesantemente il Napoli: i partenopei devono ricostruire in toto il reparto e, con la partenza di Britos, Sarri perderebbe un centrale nella rotazione. La concorrenza è importante, anche perché De Laurentiis potrebbe giocarsi la carta europea per convincere l’enturage del difensore. 

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy