DIFESA – Il Milan pensa a Umtiti

DIFESA – Il Milan pensa a Umtiti

FRANCIA – Nella rifondazione generale della difesa il Milan prova a pescare ancora oltralpe. Con la difficilissima trattativa Romagnoli da intavolare e portare avanti, Galliani ha già pronta l’alternativa. Direttamente dal Lione, riferisce sportmediaset, potrebbe infatti arrivare Samuel Umtiti, giovane talento francese già campione del mondo con l’Under 20 delle…

FRANCIA – Nella rifondazione generale della difesa il Milan prova a pescare ancora oltralpe. Con la difficilissima trattativa Romagnoli da intavolare e portare avanti, Galliani ha già pronta l’alternativa. Direttamente dal Lione, riferisce sportmediaset, potrebbe infatti arrivare Samuel Umtiti, giovane talento francese già campione del mondo con l’Under 20 delle meraviglie di Pogba e Kondogbia. 

CARTELLINO – Il prezzo non sarebbe però più basso rispetto a quanto chiesto dalla Roma per Romagnoli. Dal Lione infatti sparano altissimo, chiedendo 25 milioni per farlo partire. Nonostante le pretese di Mihajlovic, un prezzo al momento troppo ingente per le casse rossonere.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy