DIFESA – E’ Maksimovic il piano B

DIFESA – E’ Maksimovic il piano B

SKY – E’ Manuele Baiocchini di Sky a confermare l’indiscrezione sul nuovo obbiettivo del mercato rossonero. Qualora infatti l’offerta buona per Romagnoli non arrivasse, Galliani ha pronto il nome per sostituire il pupillo di Mihajlovic, il connazionale Nikola Maksimovic. SERBIA – Sinisa lo ha già allenato con la nazionale serba…

SKY – E’ Manuele Baiocchini di Sky a confermare l’indiscrezione sul nuovo obbiettivo del mercato rossonero. Qualora infatti l’offerta buona per Romagnoli non arrivasse, Galliani ha pronto il nome per sostituire il pupillo di Mihajlovic, il connazionale Nikola Maksimovic.

SERBIA – Sinisa lo ha già allenato con la nazionale serba e gradirebbe il suo arrivo come prima alternativa a Romagnoli. Il centrale classe ’91 è reduce da qualche buona annata con il Torino e Cairo potrebbe lasciarlo andare via se un’offerta a doppia cifra venisse recapitata all’ombra della Mole.

CONCORRENZA – Non solo Milan però nel futuro di Maksimovic. Sul serbo infatti ci sarebbe il nuovo e scintillante Napoli di Sarri, che deve riempire la casella lasciata vuota da Britos, sempre più vicino ad Udine nell’affare Allan. De Laurentiis avrebbe già inviato un’offerta da 12 milioni di euro ai granata. Il Milan tentenna, in attesa di buone nuove da Roma.

Il Milanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy