SKY – Lyall Thomas: “Witsel non andrà al Tottenham”. Milan in pole per il belga

SKY – Lyall Thomas: “Witsel non andrà al Tottenham”. Milan in pole per il belga

Il giornalista di Sky conferma quanto trapelato in mattinata: i rossoneri non si muovono dalla loro posizione per il belga, offrendo un prestito con diritto di riscatto. Ora la trattativa è in stallo

witsel sky di stefano

AGGIORNAMENTO ORE 16:37 – Secondo il giornalista di SkySport Lyall Thomas, Axel Witsel non andrà al Tottenham. Ecco il post apparso sul suo profilo twitter:

AGGIORNAMENTO 13:40 – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, il Tottenham avrebbe avanzato un’offerta da 25 milioni di euro per arrivare ad Axel Witsel. Si attende una risposta dello Zenit, club detentore del cartellino del centrocampista belga

DI STEFANO – E’ il giornalista Sky Peppe Di Stefano ha rilanciare la notizia che riguarda l’eterna trattativa tra Witsel e il Milan, con lo Zenit che ancora fa resistenza continuando a rifiutare le offerte rossonere. “Il Milan avrebbe presentato alla dirigenza russa l’offerta definitiva”, ha confermato Di Stefano, “Galliani non si muoverà dal prestito con diritto di riscatto, mentre la squadra di Pietroburgo chiede invece l’obbligo di riscatto”. Al momento la trattativa è in una fase di stallo, ma le ultime concitate ore di mercato potrebbero mischiare clamorosamente le carte sul tavolo.

Per ulteriori dettagli sugli ultimi movimenti di mercato rossoneri LEGGI QUI

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy