DI STEFANO – “Bacca sta impressionando tutti”

DI STEFANO – “Bacca sta impressionando tutti”

SKY – “Bacca sta impressionando tutti, per impegno e disciplina. Farà benissimo”. La benedizione sull’ex Siviglia è arrivata direttamente da Beppe Di Stefano, giornalista Sky che si è sbilanciato in maniera importante sul giocatore colombiano: “Sicuramente le sue accelerazioni faranno malissimo alle difese avversarie e farà invece le fortune dei…

SKY – “Bacca sta impressionando tutti, per impegno e disciplina. Farà benissimo”. La benedizione sull’ex Siviglia è arrivata direttamente da Beppe Di Stefano, giornalista Sky che si è sbilanciato in maniera importante sul giocatore colombiano: “Sicuramente le sue accelerazioni faranno malissimo alle difese avversarie e farà invece le fortune dei rossoneri”. 

CARLOS – L’attaccante colombiano è stato uno dei più positivi nel derby orientale contro l’Inter: “Si è presentato veramente bene e credo che abbia anche fatto una buonissima impressione a Mihajlovic”. Sul binomio con Luiz Adriano: “Credo che se continuerà con questo atteggiamento possa tranquillamente fare coppia con Luiz Adriano, che è un po’ più punta centrale rispetto a lui. Ora come ora mi ricorda il primo Sheva”.

IBRA – Aleggia come sempre lo spettro del gigante svedese, ma Di Stefano esprime ottimismo: “Non lo vedo ancora per molto con il PSG. Credo che il suo futuro sia lontano dalla capitale francese e allo stesso tempo penso che Galliani abbia un piano ben preciso che a fine agosto attuerà”.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy