DECISO – Raiola rivela: “Dalla Cina offerta astronomica per Ibra”

DECISO – Raiola rivela: “Dalla Cina offerta astronomica per Ibra”

Il procuratore racconta l’estate di Zlatan Ibrahimovic, tra offerte astronomiche e richieste dal Milan. Lo svedese però era già sicuro del suo futuro prima della fine del mercato.

DECISO – “Il Milan era fortemente interessato a Zlatan, questo è innegabile”. Parla ai microfoni di ajasspor.com Mino Raiola, funambolico agente di Ibra e tra i procuratori più potenti e influenti del panorama mondiale. Queste le sue parole al portale turco: “I rossoneri ci hanno chiesto di informarli qualora Zlatan avesse palesato la volontà di andare via. Lui ha apprezzato moltissimo, come ha apprezzato anche le richieste pervenute dalla MLS e dalla Cina. Sì anche da lì è arrivata un’offerta importante, direi astronomica. Lui però era in vacanza e aveva già deciso tutto”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai una clip riguardante il mondo del calcio o il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy