DAVIDS – L’olandese: “Milan? Deve tornare grande. E su Balotelli…”

DAVIDS – L’olandese: “Milan? Deve tornare grande. E su Balotelli…”

L’olandese ex di Juventus e Milan si è confessato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, dove ha parlato anche dei rossoneri e del ritorno di Super Mario

edgar davids milan

DAVIDS – Intervistato dalla Gazzetta dello Sport sui suoi trascorsi nel campionato italiano, Edgar Davids, oltre a parla di Juvventus, si è anche sbilanciato sul Milan, squadra in cui ha militato senza lasciare il segno nella stagione 96/97: “E’ triste vedere le milanesi fuori dall’Europa”, ha detto Davids, “Non può essersi la Champions senza Milan e Inter. Devono tornare al più presto per risollevare il calcio italiano, che in questi ultimi anni non sta attirando più i campioni come succedeva prima”. E’ l’occasione anche di dare un giudizio su Mario Balotelli: “L’unico che può aiutare Balotelli è Balotelli. Ho visto giocatori con la metà del suo talento diventare trascinatori delle proprie squadre”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai una clip riguardante il mondo del calcio o il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy