DALLA TUNISIA – Abdennour: il passaporto blocca l’acquisto

DALLA TUNISIA – Abdennour: il passaporto blocca l’acquisto

FATTA – Il Milan e Abdennour sarebbero vicinissimi. A riferirlo è la radio tunisina shemsfm.net, che ha affermato come tra le due parti sia ormai cosa fatta, se non fosse per un piccolo grande problema che al momento bloccherebbe la trattativa. Infatti i rossoneri, con gli acquisti di Bacca e…

FATTA – Il Milan e Abdennour sarebbero vicinissimi. A riferirlo è la radio tunisina shemsfm.net, che ha affermato come tra le due parti sia ormai cosa fatta, se non fosse per un piccolo grande problema che al momento bloccherebbe la trattativa. Infatti i rossoneri, con gli acquisti di Bacca e di Luiz Adriano, hanno già esaurito i posti da extra-comunitario a disposizione e non potrebbero tesserarne in questa estate. 

SOLUZIONE – Il regolamento parla chiaro: è impossibile tesserare più di due extracomunitari nella stessa sessione di mercato. Il Milan spera però che il giocatore possa fare richiesta di avere il passaporto francese e, con l’ottenimento della nazionalità transalpina, avvicinarsi ancora di più alla firma con il Diavolo. Se ciò non dovesse accadere, il giocatore potrebbe rimandare l’approdo a Milano a gennaio.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy