DALLA SPAGNA – Siviglia vicinissimo a Rami

DALLA SPAGNA – Siviglia vicinissimo a Rami

SPAGNA – Tre milioni di euro per Rami. Questa la notizia lancia da Mundo Deportivo, tra i più autorevoli e importanti giornali spagnoli. L’interessamento del Siviglia per il forte difensore francese non è notizia di oggi: già Emery lo aveva chiesto all’inizio dell’estate alla dirigenza andalusa e Galliani, da vecchio…

SPAGNA – Tre milioni di euro per Rami. Questa la notizia lancia da Mundo Deportivo, tra i più autorevoli e importanti giornali spagnoli. L’interessamento del Siviglia per il forte difensore francese non è notizia di oggi: già Emery lo aveva chiesto all’inizio dell’estate alla dirigenza andalusa e Galliani, da vecchio lupo di mare, ha cercato in tutti i modi di inserirlo nell’affare Bacca.

CIFRE – Per un difensore che il prossimo 27 dicembre spegnerà le sue 30 candeline, l’offerta del Siviglia non è bassa, calcolando inoltre la passata stagione della retroguardia rossonera. Per quanto riguarda il contratto si parla di 2,5 milioni di euro per quattro stagione, cifra che accontenterebbe Rami e che consentirebbe al Milan di liberare ulteriore spazio in un reparto da rifondare completamente. 

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy